Lo sviluppo delle relazioni diplomatiche tra l’Ordine di Malta e Andorra, avviate nel giugno scorso, è stato il tema principale dell’incontro odierno tra il Gran Cancelliere Riccardo Paternò di Montecupo e il Ministro degli Affari Esteri Imma Tor Faus.
Il Gran Cancelliere ha ricordato la recente nomina del primo Ambasciatore dell’Ordine ad Andorra, che presenterà presto le Lettere Credenziali.
Le due parti lavoreranno anche a un accordo di cooperazione che prevederà la possibilità di iniziative di interesse congiunto in Africa. L’Ordine di Malta sta già lavorando ad alcune proposte concrete in tal senso.





